Fiorentina-Inter in diretta la giornata live

14

Fiorentina-Inter IN CAMPO CON L’AWAY KIT
Per la terza volta in stagione l’Inter scende in campo vestendo la seconda maglia.

SERIE A, LA SITUAZIONE
Dopo quattro giornate di campionato è il Napoli a guidare la classifica di Serie A, con 12 punti, davanti a Inter e Milan a quota 10. 9 quelli collezionati dalla Fiorentina. Per l’Inter vittorie con Genoa, Verona e Bologna e pareggio sul campo della Sampdoria. Buon avvio anche della Fiorentina: dopo la sconfitta per 3-1 nel primo match contro la Roma la squadra allenata da Vincenzo Italiano ha infilato tre vittorie consecutive per 2-1 contro Torino, Atalanta e Genoa.

INTER, I CONVOCATI DI SIMONE INZAGHI
Sono 23 i calciatori nerazzurri convocati da Mister Inzaghi. Nell’elenco non figurano gli indisponibili Sensi, Correa e Vidal. Prima convocazione per Mattia Sangalli, centrocampista classe 2002.

Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu.
Difensori: 6 de Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.
Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 38 Sangalli, 77 Brozovic.
Attaccanti: 7 Sanchez, 9 Dzeko, 10 Lautaro, 48 Satriano.

FIORENTINA, ITALIANO NE CONVOCA 24
Due assenze in casa viola, con Pulgar e Castrovilli che non figurano nell’elenco dei convocati. Recuperano Venuti e Gonzalez.

Related Posts
1 of 125

Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano.
Difensori: Biraghi, Igor, Martinez Quarta, Milenkovic, Nastasic, Odriozola, Terzic, Venuti.
Centrocampisti: Amrabat, Benassi, Bianco, Bonaventura, Duncan, Maleh, Torreira.
Attaccanti: Callejon, Nico Gonzalez, Kokorin, Saponara, Sottil, Vlahovic.

ITALIANO: “MOTIVO DI ORGOGLIO CONFRONTARCI CON I CAMPIONI D’ITALIA”

Alla vigilia di Fiorentina-Inter Vincenzo Italiano, tecnico viola, ha presentato così il match in conferenza stampa: “Non avrei mai pensato di arrivare con questo spirito alla gara contro l’Inter. Ci sarà molta attenzione nei nostri confronti domani, dovremo stare concentrati. Giocare questa partita per noi sarà ulteriore motivo di orgoglio, affronteremo i campioni d’Italia. Contro il Real Madrid l’Inter ha fatto un’ottima gara, così come contro il Bologna. La squadra di Inzaghi ha un cinismo esagerato. Alla minima distrazione l’Inter ti punisce. Noi avremo davanti un esame importante e purtroppo lo prepareremo solo con un solo allenamento”.ù

FIORENTINA-INTER IN DIRETTA SU DAZN

Il fischio d’inizio di Fiorentina-Inter è in programma alle 20:45: la partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da Firenze. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste.

You might also like
Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More